Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

Data di pubblicazione: 24/01/2024

Data di ultimo aggiornamento: 24/01/2024

Art. 13 Dlgs n. 33/2013
 

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali

 

Numeri Utili:

  • Telefono: 0373/71016
  • Fax: 0373/71596

 

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

  • Orari di apertura al pubblico Anagrafe e Stato Civile:
  •  Da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 12.00
  •  Sabato: 9.00-12.00
  • Mail: anagrafe@comune.pieranica.cr.it
  • Referente: Laura Boetti

 

Ufficio Ragioneria e Contabilità

  • Orari di apertura al pubblico Ragioneria e Contabilità:
  • Da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 12.00
  • Sabato: 9.00-12.00
  • Mail:  ragioneria@comune.pieranica.cr.it
  • Referente: Stefania Cantoni

 

Ufficio Assistente Sociale

 

Ufficio Tecnico

  • Orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Tecnico:
  • Lunedì: 17.30 - 19.30
  • Mecoledì: 11.30 - 12.30
  • Mail Ufficio Tecnico: ufftecnico@comune.pieranica.cr.it
  • Referente: Arch. Alessandro Guffi

 

Ufficio Polizia Locale

 

Posta certificata:

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