Ufficio Protocollo

L’Ufficio si occupa dell’attività amministrativa trasversale ai vari Ufficio del Settore come la protocollazione delle pratiche edilizie, i riscontri alle richieste di accesso agli atti e documenti e pratiche amministrative connesse all’attività edilizia.

Competenze

L'ufficio si occupa di:

  • Registrazione e smistamento della posta in entrata;
  • Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
  • Archiviazione degli atti comunali;
  • Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
  • Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Dal Lunedì al Sabato: 9:00 - 12:00

Sede principale

Comune di Pieranica

Via Guglielmo Marconi 6, Pieranica, Cremona, Lombardia, 26019, Italia

Telefono: 037371016
PEC: anagrafe.comune.pieranica@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Email: protocollo@comune.pieranica.cr.it

Pagina aggiornata il 22/07/2024