Adeguamento tecnologico casa dell'acqua

Da marzo anche Pieranica figurerà nell'elenco

Data:

15 febbraio 2024

Descrizione

Casa dell'acqua - arriva il QR CODE per prelevare dalla CASA DELL'ACQUA senza sprechi.

Fino a 8 litri di acqua al giorno per ogni famiglia presso tute le Case dell’Acqua.
Una rivoluzione alla portata di tutti:
dal prossimo 2 OTTOBRE inizia il percorso di adeguamento tecnologico che porterà gradualmente a prelevare acqua potabile presso tute le Case dell’Acqua di  Padania Acque installate nella provincia di Cremona con un semplice QR CODE.

Dove si trova il QR CODE?
Sulle bollette (cartacee e digitali) di tutti i clienti di Padania Acque della provincia di Cremona titolari di un'utenza domestica.
Sull'apposita comunicazione destinata ai residenti di complessi condominiali con utenza centrlizzata e ai titolari di pozzi privati con scarico in pubblica fognatura.

Quanta acqua di può prelevare?
Ogni nucleo familiare può prelevare fino a 8 litri al giorno di acqua naturale e/o frizzante. Non servono pagamenti, è sufficiente avere con sè il QR CODE

Come di preleva?
Per prelevare dalla casa dell'acqua è necessario esporre il proprio QR CODE di fronte al lettore che si trova sotto la pulsantiera

Acqua TAP: il QR CODE sempre con te