Evento "Area Omogenea Cremasca" aperto al pubblico

Evento "Area Omogenea Cremasca" 24 Febbraio 2024 dalle ore 09.30 presso il Teatro San Domenico - EVENTO APERTO A TUTTI

Data:

12 febbraio 2024

Descrizione

In riferimento all' Evento dell’Area Omogenea Cremasca in programma per il giorno 24.02 dalle ore 09.30 alle 12.00 presso il Teatro San Domenico, si informa che l’invito alla partecipazione è rivolto a tutti gli Amministratori del territorio (Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali)", ma è aperto a chiunque abbia interesse a partecipare, senza alcun obbligo di iscrizione.
Si invita comunque alla registrazione, al fine di poter gestire al meglio l’organizzazione dell’Evento.
Pertanto riportiamo di seguito le modalità:
Entrare sul sito di Consorzio.It al seguente LINK: https://www.consorzioit.net/articolointerno/evento-area-omogenea-cremasca-aperto-al-pubblico
Aperta la pagina, sarà necessario cliccare sul pulsante “ISCRIVITI” e inserire Comune di Appartenenza e Nome Cognome

Via Guglielmo Marconi 6, Pieranica, Cremona, Lombardia, 26019, Italia

Email: sindaco@comune.pieranica.cr.it