Home | Email | Mappa | Area Riservata  

Albo Pretorio
Archivio Documenti
Eventi
Indirizzi E-Mail
Numeri Utili
Links Utili
Contratti AVCP
Servizi Sociali
Archivio notizie
Referendum Giugno 2022



Delibere Imu anno 2022
Informativa per calcolo IMU e scadenze 2022




 


Contributo per acquisto parrucca 

CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DI UNA PARRUCCA, RESASI NECESSARIA A SEGUITO DI TERAPIA ONCOLOGICA CHEMIOTERAPICA E/O RADIOTERAPICA - AZIONI PER LA QUALITÀ DELLA VITA E L’INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE SOTTOPOSTE A TERAPIA ONCOLOGICA DGR nr. XI/1829 del 02.07.2019

 

Si tratta di un contributo massimo di € 250,00 per l'acquisto di una parrucca, a favore dei cittadini residenti in Lombardia, che abbiano acquistato una parrucca resasi necessaria a seguito di terapia oncologica chemioterapica/radioterapica.

1. modalità di presentazione della domanda nel caso di acquisto in proprio della parrucca
Nel caso di acquisto in proprio della parrucca, la domanda per la richiesta del contributo deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili. La domanda deve essere corredata dai seguenti documenti:

  • certificazione dello specialista curante che attesti la necessità della parrucca in conseguenza delle cure subite;
  • documentazione (fattura/ricevuta fiscale) comprovante l’acquisto della parrucca;
  • fotocopia non autenticata del documento di identità in corso di validità della persona richiedente.

Valutati positivamente i requisiti, le ATS sono competenti per la liquidazione delle risorse in un’unica soluzione entro 30 giorni dall’approvazione della domanda al soggetto richiedente, nel caso di acquisto in proprio della parrucca.

2. modalità di presentazione della domanda nel caso di acquisto da parte del soggetto del terzo settore
L’ente del terzo settore che ha manifestato la volontà di operare a favore delle persone beneficiarie della presente misura attraverso la fornitura diretta della parrucca e che è stato dichiarato ammesso da regione a seguito della verifica dei requisiti, può presentare la domanda, attraverso il sistema bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili.

ENTI DEL TERZO SETTORE CHE HANNO ADERITO ALLA MISURA

COMUNICAZIONE .PDF

 

Comune di PIERANICA - Provincia di Cremona - Via Guglielmo Marconi 6,  Tel. 0373 71016 - Fax. 0373 71596 P.I. 00305000192 . Mail: anagrafe.comune.pieranica@pec.regione.lombardia.it

©2010 Comune di Pieranica - Tutti i diritti riservati.

URP - Privacy - Note Legali - Siti tematici