Delibere Imu anno 2020
Informativa per calcolo IMU e scadenze 2020

Manifestazione di interesse servizio civile

Se hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti, scegli il servizio civile!!!!!
Avrai la possibilità di sperimentarti per un anno negli Enti locali in attività legate alla cultura, all' ambiente, ai servizi socio-educativi e alla protezione civile.
È previsto un contributo economico mensile di circa 440 euro, l' attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.
Attenzione: la compilazione NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo l'invio di manifestazione d'interesse che consentirà di ricevere la notizia di pubblicazione del bando (presumibilmente novembre 2020 con avvio volontari marzo 2021). Per maggiori informazioni sul servizio civile www.scanci.it
La modalità di presentazione della domanda sarà indicata nel Bando di selezione, la consegna della domanda sarà probabilmente on-line e tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile.
Per maggiori informazioni sullo SPID www.spid.gov.it

Documentazione