Informativa per calcolo IMU
e scadenze 2020

BANDO “ PACCHETTO FAMIGLIA” REGIONE LOMBARDIA

Contributo a fondo perduto che prevede la concessione di due tipologie di contributo, non cumulabili tra di loro:
a) CONTRIBUTO MUTUI PRIMA CASA: un contributo fisso una tantum pari ad euro 500,00 a nucleo familiare riconosciuto per il pagamento della rata/delle rate del mutuo prima casa indipendentemente dall’importo della rata pagata purché riferita all’anno solare 2020;
b) CONTRIBUTO E-LEARNING: un contributo una tantum pari all’80% delle spese sostenute fino ad un massimo di euro 500,00 a nucleo familiare per l’acquisto di pc fisso o portatile o tablet con fotocamera e microfono. Non è previsto minimo di spesa.
E’ inoltre prevista l’erogazione di una quota aggiuntiva di contributo, Fattore Famiglia Lombardo.